MARONI: VIA EQUITALIA DAL NORD...GIA' MEGLIO LADRITALIA?

All'ultimo raduno leghista, il nuovo segretario Bobo Maroni, nonchè ex ministro degli interni ha tuonato in modo roboante: via Equitalia dal nord. Populismo a buon mercato, sempliciotto e pure un pò stupido. Forse è il caso di ricordare al buon "Bobo" che al Nord è appena capitato che il proprietario di un'azienda di riscossione del Nord è appena finito in galera per aver rubato 100 milioni di euro di tasse pagate dai contribuenti. Però.... quando si tratts di "prendere per il culo le persone" la memeoria diventa corta. E diventa pure corta quando si evita di ricordare il fallimento e la chiusura dovuta come al solito al malaffare delle banca che la lega si era edificata per conto proprio. Così come dei 40.000 € dei contributi pubblici spesei dal "Trota" per la laurea fasulla in Albania.
Allora, Bobo cosa vuol proporre: magari un agente di riscossione privato magari dal nome "TrotaNord"? no grazie, non è il caso e l'abbiamo già visto. Per favore Bobo, ci spieghi bene e chiaro dove sono andati a finire i soldi del finanziamento pubblico ai partiti che Voi della Lega vi siete già mangiati e avete fatto sparire: in lingotti d'oro, diamanti e investimenti africani e per cortesia....non ci rompa i coglioni e non ci racconti palle. Piuttosto, visto che anche Lei è da tanto in parlamento, vada un pò a lavorare per piacere, Le farà un gran bene e le cazzate vada a raccontarle da qualche altra parte, magari al bar sù al nord, meglio in Alaska dove forse gli orsi polari la Lega non la conoscono. La Lega è solo un altro "magna, magna" nè più ne meno che tanti altri partiti e partitini....magnerà polenta, ma magna sempre!
P. S. Gli epiteti che i suoi simpatizzanti rivolgono ai giornalista, come è stato registrato nei confronti della giornalista di SKY: troia, bagascia.....per favore, portateli nelle vostre famiglie, non sono educati, soprattutto in diretta.

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE