CORINALDO, INVANO?

Siamo probabilmente tutti turbati e scossi dalla tragedia di Corinaldo, ma spero che stavolta si vada al di là delle chiacchiere alle quali siamo dolentemente abituati in Italia. Allora: poiché abbiamo un vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni (Salvini), che vuole essere accreditato per il saper fare, faccia!
In tutta evidenza è necessario al più presto un decreto urgente che consenta la vendita di questo spray solo ai soggetti maggiorenni e registrati e in tutte le discoteche dovrebbero essere effettuati i necessari controlli sui minorenni affinché non ne siano in dotazione; inoltre l'impiego di questo tipo di spray dovrebbe essere vietato in qualsiasi tipo di manifestazione pubblica, sia in luoghi chiusi che all'aperto sono già 7 morti accaduti tra Torino (se vi ricordate) e Corinaldo e personalmente ritengo non ne servano altri. Vediamo se i nostri parlamentari, tutti quanti, che hanno i loro culetti caldi sulle comode poltrone da parlamentari si danno una mossettina e fanno quello che serve per il bene dell'Italia.
Mario De Cesare

https://www.corriere.it/cronache/cards/ancona-chi-sono-morti-discoteca-lanterna-azzurra/girolimini-eleonora-39-anni-senigallia_principale.shtml

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE