CARLO GIOVANARDI E GLI ESSERI UMANI

Non c'è che dire, l'ex ministro Carlo Giovanardi si conferma come uno dei più biechi personaggi della politica italiana. Il personaggio è in effetti assai scaltro, sfrutta le paure e i pregiudizi che hanno i cattolici più arretrati per averne vantaggi elettorali ed essere di volta in volta rieletto. Ottimo speculatore e come ministro, pressochè inconcludente. Quando era in carica ha forse fatto qualcosa per limitare l'enorme diffusione di sostanze illecite nelle discoteche? No, non risulta! Ha fatto qualcosa di significativo per aiutare le famiglie bisognose? No, il quoziente familiare ai fini fiscali è rimasto solo nelle parole. Forse il Carlo Giovanardi dimentica che le persone omosessuali sono per l'appunto persone e insieme a loro ci sono le famiglie di appartenenza, ma lui è soprattutto omofobo,  a lui le persone omosessuali creano disagio e paura. Se l'Italia và male è merito di chi vota per questi personaggi: chiacchroni, meschini e inconcludenti.

Riportiamo le sue risposte a una recente intervista:
D. Cosa pensa della sentenza della Cassazione: "le coppie omosessuali hanno diritto a una vita familiare"?
R. La Cassazione ha confermato le sentenze di primo e secondo grado (n.d.r. più giudici in più gradi di giudizio, codici alla mano hanno dato ragione ai ricorrenti).
D. Nella sentenza della Cassazione  c'è scritto che la legge Italiana non si dimostra più adeguata alla realtà (n.d.r. perchè siamo vincolati a conformarci alla normativa europea).
R. Si tratta solo di opinioni (n.d.r. no inesatto è una sentenza) dei giudici, che sono legittime ma valgono come quelle di un operaio (n.d.r. disprezza i magistrati e li denigra).
D. Cosa non condivide?
R. Il passaggio in cui si afferma che la diversità di sesso dei coniugi è un concetto superato.

n.d.r. Caro ex ministro Giovanardi, abbiamo indagato a lungo, ma tra i comandamenti a cui i cristiani dovrebbero conformarsi non abbiamo trovato uno che dica: disprezza il prossimo tuo e soprattutto le persone omosessuali e in tutta sincerità, come fratelli in corpo e nello spirito, riteniamo che tu debba correggerti!

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE