I 100 OSPEDALI ITALIANI MAI FINITI!

Come tutti ben sapete, in Italia abbiamo 100 edifici ospedalieri, un record e uno scandalo unico al mondo, già finiti che non sono mai entrati in funzione. Già, in questi ospedali non è mai entrato alcun malato, sono serviti a far soldi a funzionari, costruttori e politici corrotti e basta!!! I responsabili di questo scempio? Tutti regolarmente impuniti. E i parlamentari italiani hanno forse qualche idea in proposito? Manco per niente, incassano regolarmente i loro 30.000 euro al mese per quel quasi niente di lavoro che fanno e se la godono, mentre a noi hanno tagliato selvaggiamente stipendi e pensioni e hanno creato ex novo 390.200 esodati, senza stipendio e senza pensione. Che ingegno demenziale! Già ma loro sono gli eletti e noi i cafoni. Fino a quando possiamo tollerare questo?
La mia proposta su questi 100 ospedali, poichè esistono, è di trasformarli o in sedi di Aziende Sanitarie Locali, perchè ci sono A.S.L. che pagano l'affitto e contemporaneamente questi ospedali sono lì a far nulla, oppure trasformarle in hospice per malati terminali, oppure trasformarli in carceri. 
Visto che ogni volta che un carcerato fà ricorso alla corte di Strasburgo lo vince, perchè ospitiamo il doppio dei carcerati rispetto a quanto stabiliscono le norme europee. Questa proposta l'ho inviata al Senatore Ignazio Marino, che è il presidente della Commissioni d'inchiesta sugli scandali in sanità. Pansate che mi abbia degnato di una risposta? Passatemelo, "manco p'ò cazzo" certo, lui votato da noi in parlamento per risolvere i nostri problemi ha forse qualche obbligo nei nostri confronti? No grazie,
"hic manebimus optime"! Sicuramente stà bene fin che può li dove è, alla facciazza nostra, con tutti i privilegi dei parlamentari meglio pagati al mondo e poi...., il troppo lavoro, i troppi pensieri e le responsabilità sfiancano! Ma che fatica, meglio riposarsi un pò e pensare ad altro. Cari paralmentari italiani, abbiate il rispetto e il buon senso di chiedervi perchè in tanti siamo incazzati, forse meritiamo di essere ascoltati e rispettati.
Mario De Cesare
http://www.ignaziomarino.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE