KATE, WILLIAM E INOPPORTUNAMENTE MISTER B.

Molto inopportunamente, un terzo incomodo, potrebbe trattarsi forse di Mr. Bean, ma purtroppo stà per Berlusconi si è infilato tra la privacy dei principi reali della GB, Kate e William.
Già, il notissimo cantastorie nostrano, noto per la capacità di intrattenere il pubblico in nave, ha autorizzato la pubblicazione delle foto in topless di Kate, su un proprio settimanale: "Chi".
Già è proprio come il Dr. Jekyll e Mr. Hide. Ha proprio una personalità doppia e non sai mai quale delle due facce sia quella a cui dar credito.
A dire il vero la principessa non sfigura, anzi. Ma vi ricordate quando Mr. B. tuonò fuoco e fiamme sul fatto che fosse liberamente fotografato nella sua "Bat/Berlus" Villa in Sardegna.
Quando era Presidente del consiglio ci fece spendere un sacco di quattrini affinche la sua villa fosse presidiata intensamente dalle forze dell'ordine affinchè nessuno scattasse foto compromettenti.
Già allora ci tocco vedere un inglorioso spettacolo di numerosi personaggi famosi e tra questi un ministro di uno Stato estero con il "pisello" moscio, veramente disgustoso, per NOI.
Improvvisamente ora il nostro, folgorato sulla nota Via di Damasco (a Damasco deve esserci per forza una qualche anomalia elettromagnetica, non si capisce perchè così tanti siano folgorati proprio lì), si converte e decide che i suoi giornalisti devono andare a caccia di nudità famose. Bene, poichè questo è vero allora deve valere per lui stesso in prima persona. Quindi....paparazzi di tutto il mondo, unitevi, e spaparazzate e mettete a nudo Berlusconi, in ogni sua tragica prossima esibizione: occhio per occhio....ecc.......
http://www.mondadori.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE