MINARE I PONTI: LE PROPOSTE DIVISIVE DI BERLUSCONI

Siamo al solito spettacolo scadente della politica italiana e dopo il risultato scadente delle politiche, come al solito Berlusconi cerca di tenere in mano il boccino, forzando il gioco: ripropone Romani per il senato al M5S, per il quale il M5S ha già detto no perché è stato condannato per peculato avendo fornito il suo cellulare di servizio alla figlia, quando era assessore al Comune di Monza.
Quindi: non rompessero i coglioni. Se Romani ha fatto questa cosa esecrabile, potrebbe anche ripeterla, usando altri privilegi di cui dispone, per fare dei favori ai propri familiari.
Così non va proprio bene, niente porcate please!
Se poi Berlusconi, vuol forzare, amen, è un buon modo per partire malissimo, prendendo per il culo tutti gli elettori onesti.
Se Forza Italia vuol proporre Romani al Senato allora fornisca a tutti gli italiani un cellulare per fare telefonate gratis e bastaaa! Stronzi! Stronzi! Stronzi!
Nel link tutta la vicenda.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/21/camere-m5s-indichera-fico-come-presidente-di-montecitorio-ma-no-a-romani-al-senato/4242660/

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE