3 COSE: MATTEO RENZI ALLA CAMERA, MONTI CANDIDATO E IL 5 STELLE CHE FA LO SFALCIO!

Cosi come stanno le cose, per non trovarci nel pantano, come accadde a Prodi tempo fà, occorre essere pragmatici.
Poichè si voterà con il "Porcellum" occorre pensare di avere come esito una maggioranza forte, che governi l'Italia per tutta la legislatura e senza scosse.
Questo sarà possibile solo a due condizioni:
  • Matteo Renzi come candidato alla camera dei deputati insieme ad altri suoi sostenitori e questo se lo merita e sarebbe produttivo di un allargamento della base elettorale del PD
  • Candidare Mario Monti alla Camera dei Deputati: convergerebbero in questo senso le forze di più gruppi politici e di molti elettori, parecchi di questi ex votanti per il PDL. 
  • il Movimento 5 stelle porterà poi il resto: rottamazione di molti parlamentari inutili, ad es. Scilipoti e giù da quelle parti, ma non solo. Tanto, molti sono corrotti e inquisiti, oltre che nulla facenti e troppo ben mantenuti, quindi stavolta, facessero la transumanza fuori dal parlamento!
si potrebbe così pensionare definitivamente Silvio Berlusconi, dandogli così tempi più adeguati al mantenimento e alla frequentazione delle proprie escort. Non sappiamo quanto gli porterà fortuna, visto quanto è capitato di recente a Gheddafi, ma se questo è il suo destino.....pace e amen, come si suol dire.......
http://www.matteorenzi.com
http://www.beppegrillo.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE