BERLUSCONI STA' BUSCIANDO!

Non so se avete sentito oggi il Berlusca, ma da come strascicava la voce e da quel che diceva sembrava un po' al di fuori di sè, come se fosse un po' brillo (prima di parlare fare l'alcooltest, è utile!). Forse i 75 anni iniziano un po' a pesare......Ha parlato "al mondo" di spread in modo delirante, come se lo spread fosse un fatto inesistente, già come ha detto lui.....sic! Ma chi se ne frega se lo spread sale e se il divario tra i bond tedeschi e i bond italiani cresce....sic! Ma chi se ne frega se il debito Italiano cresce. Già ahimè, sembrava di sentir parlare uno appena scappato dal manicomio. Comprendiamo tutti che Silvio Berlusconi sarà anche malato come ci ha spiegato sua moglie Veronica Lario, ma tutte stè "cazzate" passatemela, può veramente risparmiarcele.
Mario Monti che intanto ce l'ha legata al dito, da Professore emerito qual'è non se l'è fatta scappare, e gli ha dato una lezione/risposta "ad hoc" meritata. Facendogli fare la giusta figura dello stolto e incompetente.
Nell'ordine quelli che hanno oggi strigliato Berlusconi:
  • Angela Merkel
  • Mario Monti
  • Corrado Passera
  • Luca Cordero di Montezemolo
  • Pierluigi Bersani
  • Pierferdinando Casini
Mi pare che per oggi Berlusconi abbia fatto una ben magra figura e gli tocchi "andarsene a casa" con la coda tra le gambe! E la smetta di dire "pirlate" e menar gli Italiani per il c........o.

Commenti

Post popolari in questo blog

SERVIZI SANITARI ZONA 8 MILANO: SCELTA MEDICO DI BASE E CONSULTORIO FAMILIARE

HOMEMADE 54, MILANO: DA VISITARE